HotelsClick.com

Park Hotel Suisse

4 Stelle

  Via Favale, 31 - 16038 - Santa Margherita Ligure - Genova, Italia Vedi mappa

Per le vostre necessità di trasferimento in zona o verso le città e gli aeroporti limitrofi l’Hotel mette a disposizione un pulmino Opel Vivaro per 7 persone con autista. Il servizio è da concordarsi direttamente alla Reception dell’Hotel o, più tempestivamente, può essere richiesto al momento della prenotazione. Per i momenti di relax, nelle pause di lavoro, lo staff del PARK HOTEL SUISSE è a disposizione per aiutarvi ad organizzare splendide escursioni in mare nella Riserva Marina di Portofino. Un’esperienza indimenticabile, davvero da non perdere, è un’immersione subacquea nelle acque prospicenti il Promontorio. Assistiti dagli istruttori del San Fruttuoso Diving Center, centro altamente qualificato e autorizzato, potete scoprire in massima sicurezza la bellezza dei fondali pertinenti Portofino, i più belli del Mediterraneo, oppure andare alla scoperta dei relitti del Tigullio. Se siete un pizzico avventurosi ed amate vivere il mare, l’albergo vi offre la possibilità di affittare direttamente alla Reception diverse imbarcazioni a vela, o a motore per gite in mare giornaliere e piccole crociere sempre con Skipper. Un comodo paio di scarpe da vela, una giacca cerata (un pile o il costume a seconda delle stagioni!) è tutto ciò che vi occorre per gioire qualche ora l’effervescenza del mare. Per piccole crociere di più giorni vi consigliamo un abbigliamento sportivo e, comunque, un pullover caldo anche per le notti d’estate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il PARK HOTEL SUISSE è il luogo ideale per i vostri incontri conviviali, o di lavoro, in un’atmosfera di vacanza e relax. Nell’ultimo decennio l’albergo si è specializzato anche nel settore del turismo congressuale, dotandosi di numerose sale riunione per ogni esigenza d’incontro sociale: congressi, incontri, presentazioni. A disposizione degli ospiti spazi tecnicamente attrezzati e di dimensioni diverse capaci di ospitare 300 persone e sale più raccolte per 8-10 partecipanti. A richiesta, servizio di traduzione simultanea, hostess e segreteria.

Esterno

La felice posizione del PARK HOTEL SUISSE consente agli ospiti più sportivi, oltre alle escursioni guidate sul Monte di Portofino, di trovare a 5 minuti d’auto 6 campi da tennis; a 3 kilometri il Golf di Rapallo (18 buche) e il Centro Ippico. Numerose e indimenticabili le escursioni da compiersi a piedi accompagnati dalle guide naturalistiche locali lungo i scenografici sentieri del Promontorio del Monte di Portofino - S. Rocco, Punta Chiappa, S. Fruttuoso, Portofino mare, Paraggi; o nell’immediato entroterra - Portofino Vetta, Nozarego. Il Tennis Club di Santa Margherita Ligure Santa Margerita Ligure dispone di 5 campi in erba sintetica (di cui 3 polivaleni), 1 campo in terra battuta e parcheggio privato. Il Golf Club di Rapallo, fondato nel 1931, è frequentato ed apprezzato da giocatori di tutto il mondo non solo per la splendida posizione geografica (sullo sfondo i resti dell’Abbazia cistercense di Valle Christi – XIII secolo), ma anche per la difficoltà tecnica del percorso ritenuto molto stimolante, in quanto ricco di ostacoli naturali che sfidano l’abilità del giocatore. Percorso: 18 buche, Par 70, S.S.S. 69. Campo pratica, pitchingreen, putingreen, nursery. Il Club Ippico di Rapallo si trova in località Santa Maria del Campo, circondato dal verde della valle alluvionale del fiume Boate. Ospita la Scuola Federale; è centro affiliato FISE-CONI; dispone di cavallerizza e maneggio all’esterno; ospita cavalli privati a pensione; pony club, Club House.

Camere

Dai terrazzi fioriti delle 80 camere del PARK HOTEL SUISSE si ammira uno spettacolare panorama sul Golfo del Tigullio da Portofino a Sestri Levante. Tutte le stanze sono modernamente dotate di ogni confort e arredate in originale stile anni sessanta. Le pareti sono dipinte in riposanti toni pastello, i tessuti dei tendaggi coordinati ai comodi letti. I bagni, recentemente rinnovati o perfettamente conservati in mosaico di ceramica, sono arredati di vasca o doccia. Le 14 junior-suites, tutte con incantevole vista panoramica sul mare, ingresso riservato, ampia zona riposo e spazioso soggiorno, offrono anche la maggiore comodità del balcone privato direttamente sul solarium o sulla piscina.

Ristorante

Al PARK HOTEL SUISSE trovate l’atmosfera ideale per realizzare cerimonie eleganti e personalizzate con un servizio impeccabile. Tranquillamente seduti nell’ampia sala del Ristorante San Gallo o nella suggestiva Terrazza Ginevra sul verde del giardino, potete deliziarvi con i veri sapori del mediterraneo, gustare le ricette tipiche della cucina ligure, assaporare i migliori piatti nazionali ed internazionali. A bordo piscina, ai tavolini dell’American-bar, sono serviti stuzzicanti piatti leggeri “à la carte”. Con lo stessa cura e professionalità lo staff dell’Hotel vi assiste con un catering personalizzato. Il PARK HOTEL SUISSE è il luogo ideale in cui ricevere i vostri ospiti nelle occasioni importanti della vita e Vi propone cocktails, buffets, pranzi di gala, menu da cerimonia sempre ricercati, secondo il vostro gusto e le vostre esigenze di rappresentanza. Sulla splendida terrazza attigua alla piscina si servono cocktails e buffet con accompagnamento musicale fino a 180 persone. Ai tavoli della Veranda Ginevra è possibile organizzare colazioni sedute per 100 persone. La sala del Ristorante San Gallo può ospitare 300 commensali.

Posizione

Se apprezzate la tranquillità, desiderate il rispetto della vostra privacy, amate la natura e il sole, il PARK HOTEL SUISSE è la residenza ideale per i vostri soggiorni nella Riviera Ligure. Costruito nel 1956 da una famiglia svizzera, l’albergo si trova a pochi passi dal porticciolo di Santa Margherita Ligure in un’oasi verde di pini, eucalipti, magnolie e domina con i suoi sei piani la baia della città. La sua splendida piscina (di acqua di mare riscaldata) dall’originale forma di atollo, il solarium e le terrazze fiorite si aprono su uno dei più incantevoli panorami del Tigullio. L’Hotel dispone di due Ristoranti, Centro Congressi, Diving Center, Vela Club e mette a disposizione degli ospiti diverse imbarcazioni da regata, a motore e un pulmino per facilitare i vostri spostamenti. Due ampi parcheggi ombreggiati accolgono comodamente le auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 4
  •  Sale conferenze 3
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 12
  •  Stanze doppie 2
  •  Stanze matrimoniali 1
  •  Stanze triple 2
  •  Stanze quadruple 8
  •  Suites 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Park Hotel Suisse offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Park Hotel Suisse è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Park Hotel Suisse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Park Hotel Suisse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Stazione: SANTA MARGHERITA LIGURE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Zona fiera: FIERA DI GENOVA
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
20/04/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Non male

Albergo in fase di ristrutturazione in alcune parti come ad esempio la piscina.la nostra camera era palesemente appena stata ristrutturata.pulito, personale cortese, posizione ottima.molto buona la colazione.parcheggio presente ma non sufficiente per tutti gli ospiti...siamo in liguria.

Chiudi

continua


Milano, Italia
09/06/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Equilibrato

Ho soggiornato solo una notte, ma ho avuto una camera veramente ampia, da poco rinfrescata e mi sono trovato bene, gentile il personale al desk.
l'hotel è una vecchia struttura che è in buona parte stata ritoccata. l'impressione è piacevole e forse apprezzabile che in un momento di crisi si opti per un cambio di look anziché su una vera e propria ristrutturazione assai più costosa.
ho trovato buoni gli abbinamenti dei colori e la semplicità degli interventi.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota