HotelsClick.com

Hotel Caucana Vacanze

  Via dei gladioli, 1 - 97017 - Santa Croce Camerina - Ragusa, Italia Vedi mappa

Check-in di pomeriggio dalle ore 16:00 (pm) e check-out di mattina entro le ore 10:00 (am). Si può usufruire di due comode verande esterne, ideali per consumare i pasti all'aperto, e docce esterne per il rientro dalla spiaggia. L'arredamento tiene conto di ogni necessità, per cui prevede climatizzatore, TV sat, lavatrice e utensili da cucina. Inoltre la struttura fornisce sedia e ombrellone da spiaggia. Un deposito cauzionale di 100 euro sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni. Le spese di pulizie di 30 € sono da pagare in loco.
L'appartamento è situato nello splendido borgo marinaro di Caucana frazione di Santa Croce Camerina (RG). Il mare dista solo 30 metri e nelle vicinanze, gli ospiti possono visitare musei e siti di grande interesse storico-culturale. Inoltre è vantaggioso arrivare anche in aereo, la struttura si trova a circa 30 minuti dall’ “Aeroporto Magliocco di Comiso”.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato a piano terra, l'appartamento si compone di una camera matrimoniale, una camera con letto a castello, soggiorno con cucina. Qui è possibile disporre di un altro posto letto rappresentato da un divano letto. L'appartamento dispone di bagno con box doccia e lavanderia.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Caucana Vacanze dispone di aria condizionata.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIY
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
Prenota