HotelsClick.com

Hotel Palazzo Del Capitano

4 Stelle

  Via Poliziano, 18 - San Quirico D'orcia - Siena, Italia Vedi mappa

da US$ 234,00(?) Prenota

Struttura di charme, con arredi che si ispirano alla tradizione Toscana, dove il comfort moderno si integra perfettamente, con il fascino, dell'antico. Come uno scrigno, l'hotel racchiude al suo interno l'incantevole "Horto Giardino" di oltre 1.000 mq, in cui gli ospiti possono rilassarsi in comodi lettini, e angoli salotto. Presso "Hortus Eden", un angolo di paradiso, i clienti si potranno regalare momenti magici nelle "Acque di Poseidon" (vasca idromassaggio con cromoterapia). Inoltre è disponibile, "La capanna di Adamo ed Eva" per rilassanti massaggi. Su prenotazione e ad uso esclusivo la Spa, dotata di vasca idromassaggio per due e bagno di vapore, che concede alla coppia un'atmosfera intima dove poter effettuare anche trattamenti e massaggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di quattro tipologie di camere, ciascuna unica nel suo genere, per una vacanza indimenticabile. Ogni camera è stata accuratamente arredata ispirandosi alla tradizione Toscana con pavimenti in cotto, soffitti ornati di travi di castagno, mobili antichi, pareti e tessuti dalle tinte calde per il piacere degli occhi e il comfort degli ospiti. Tutte le stanze hanno un letto matrimoniale e bagno privato con doccia in cristallo. Le camere standard, non sono ubicate nella dimora d’epoca del Relais ma si trovano presso edifici storici del Borgo, a pochi passi dall’Hotel.

Ristorante

Adiacente all'Hotel, la proprietà vanta l'Antica Trattoria Toscana "Al Vecchio Forno", che è segnalata nelle migliori guide gastronomiche. Da oltre 30 anni il locale offre una cucina tradizionale e raffinata con specialità che conservano i sapori di una volta, il tutto accompagnato da un ottima scelta di vini locali e regionali.

Posizione

L'Hotel, Residenza d'Epoca del XIV secolo, è situato nel centro storico del Borgo Medievale di San Quirico d’Orcia.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Palazzo Del Capitano rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota