HotelsClick.com

Hotel Residence La Maison Jolie

3 Stelle

  Via Lelio Silva 49 it is a crossroad Via Coni Zugna - 00054 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Fiumicino

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a personale poliglotta e caffè nella hall, la struttura Residence La Maison Jolie dispone di parcheggio e un ascensore. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l’aeroporto (a richiesta) e un servizio navetta per le aree vicine. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti servizi di segreteria, check-in veloce e check-out veloce. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali digitali. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito e telefono vivavoce. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di angolo cottura con piano cottura, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono doccia a telefono, bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e scrivania. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Residence La Maison Jolie sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Residence La Maison Jolie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Residence La Maison Jolie propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence La Maison Jolie propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota