HotelsClick.com

Hotel Sweetdreams Inn

3 Stelle

  Via Cola di Rienzo 271, scala d int. 4 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Nell’ampia e luminosa sala colazione potrete assaporare una tipica colazione all’italiana composta da caffè, cappuccino e cornetto. Dalle 12.00 la cucina e la sala colazione sono a completa disposizione dei clienti. Ubicato al secondo piano di una elegante palazzina Sweetdreams dispone di connessione wi-fi gratuita. La reception chiude alle 18:00.
Sweetdreams si trova nella lussuosa strada Via Cola di Rienzo, ricca di negozi e di boutique alla moda ed a soli 150 metri dalla città del Vaticano. SweetDreams si trova in una posizione strategica, a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Ottaviano-S. Pietro ed a pochi metri dai Musei Vaticani, piazza di Spagna, Piazza Navona ed il Pantheon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in stile moderno e decorate con raffinati accostamenti di bianco e nero. Sono silenziose e dotate di bagno privato (esterno alla camera), televisore a colori, collegamento satellitare, aria condizionata, connessione wireless, cassaforte elettronica, minifrigo, specchio per trucco, lenzuola di frette, asciugamani di frette, set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sweetdreams Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sweetdreams Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sweetdreams Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota