HotelsClick.com

Hotel B&b Vacanze A Roma

  Via Stefano Longanesi, 14 - 00146 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Il Bed and Breakfast mette a disposizione dei suoi ospiti sei camere da letto con aria condizionata e accesso a Internet Wireless. Al fine di fornire un ambiente spazioso, confortevole e luminoso, tutte le stanze di questa guest house sono state disegnate con attenzione e con gusto. Tra le camere è possibile scegliere quelle con due e tre letti, e disporre di due sale da bagno da dividere con gli altri ospiti del B&B.
Questo economico ed accogliente B&B di Roma si trova vicino Testaccio e Trastevere, due dei quartieri piú caratteristici e vivaci della cittá eterna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed and Breakfast Vacanze a Roma mette a disposizione dei suoi ospiti sei camere da letto. Tra le camere è possibile scegliere quelle con due e tre letti, e disporre di due sale da bagno da dividere con gli altri ospiti del B&B. Oltre all’aria condizionata, all’accesso internet e alla televisione presenti nelle nostre camere degli ospiti, la scelta dei tessuti e dei colori è stata fatta con una cura particolare per offrire un ambiente altresì rilassante ed accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel B&b Vacanze A Roma è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  WiFi
  •  Radio

Le camere dell'Hotel B&b Vacanze A Roma offrono una connessione wireless wi-fi ad internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROME CIAMPINO, DISTANCE 18.0 K
Prenota