HotelsClick.com

Mangili Garden Hotel

3 Stelle

  Via G. Mangili, 31 - 00197 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

Villa Mangili è situato nel quartiere più elegante di Roma, a 5 minuti a piedi dal bellissimo parco pubblico di Villa Borghese. Potrete gustare la colazione nel giardino privato dell'hotel. Ognuna delle 12 camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata e TV satellitare. Servizio in camera disponibile. Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree pubbliche. Hotel Villa Mangili è situato in posizione tranquilla e dispone di buoni collegamenti bus per il centro storico di Roma. L'Auditorium Parco Della Musica (Roma concerto popolare e luogo della manifestazione) è vicino. La biglietteria è disponibile presso la reception. È inoltre possibile noleggiare biciclette presso l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In tutte le camere è presente l'aria condizionata, TV satellitare, cassaforte e minibar. Inoltre gli ospiti posso usufruire di una linea modem e fax.

Posizione

Situato in uno dei più floridi angoli verdi di Roma, al centro del prestigioso quartiere dei Parioli, questo palazzo d'epoca definito dal tocco dell’architetto Giulio Gra è un punto di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati ad un’ esperienza intima all’interno del cuore cittadino.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Mangili Garden Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Mangili Garden Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Mangili Garden Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mangili Garden Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota