HotelsClick.com

Hotel Suite Oriani

  Via Barnaba Oriani, 92 - 00197 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

La struttura Suite Oriani occupa un affascinante edificio situato in una delle zone più esclusive di Roma. Abbina un arredo antico a servizi moderni, tra i quali la connessione internet gratuita Wi-Fi in tutte le camere. L'edificio che ospita l'hotel è antico e presenta uno stile elegante e Art Nouveau. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e di una TV LCD con canali satellitari. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione continentale nella vostra camera. A 300 metri di distanza si trova la stazione ferroviaria che vi permette di raggiungere Villa Borghese e Piazza di Spagna in meno di cinque minuti. La tranquilla zona dove sorge la struttura è sia residenziale che di affari. Qui troverete molte tipiche caffetterie e ristoranti. L'Auditorium Parco della Musica dista solo 800 metri dall'hotel e rappresenta uno dei più importanti locali romani per i concerti ed eventi dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con oggetti di antiquariato dell'800 e del '900 - quadri, mobili, tappeti, arazzi pregiati e appliches, che si fondono con sublime armonia con l'architettura dell'edificio. Curate in ogni minimo dettaglio, intime e raffinate, hanno tutti i comfort: servizi privati, sistema di climatizzazione, Tv LCD e satellitare, accesso ad internet wireless, minibar, tea/coffee-kettle e servizio in camera. Alcune di esse dispongono di balconcino. La colazione italiana-continentale è servita al mattino in camera.

Posizione

Situata in uno dei quartieri più esclusivi nel cuore di Roma, i Parioli. A pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, la Suite Oriani è in posizione strategica per raggiungere le mete più rinomate ed individuare gli itinerari più suggestivi alla scoperta della "città eterna" e del suo centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Suite Oriani offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com