HotelsClick.com

Hotel Roma Resort Barberini

  Via delle Quattro Fontane, 171/172 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

Il Roma Resort Barberini propone appartamenti di alta qualità e dotati di angolo cottura, in una straordinaria posizione nel centro di Roma, proprio di fronte a Palazzo Barberini e a pochi minuti da Via Veneto e Piazza di Spagna. La struttura è stata rinnovata di recente e offre suite lussuose, impeccabili, ben attrezzate e con arredi raffinati in una splendida zona in prossimità di negozi, caffetterie, ristoranti e della metropolitana. Il Roma Resort Barberini vanta un servizio eccellente; il suo cordiale staff multilingue sarà a vostra completa disposizione per qualunque vostra necessità e sarà lieto di prenotarvi biglietti, escursioni o trasferimenti, organizzarvi servizi di baby sitting e tanto altro, il tutto per garantirvi un soggiorno indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il residence ha 12 grandi suite delle quali la penthouse possiede una magnifica terrazza di 100 mq con una spettacolare vista su tutta la città e sulla basilica di s. pietro. Ogni suite è fornita di aria condizionata, TV, telefono e fax, asciugacapelli, forno a microonde, frigo e minibar.

Ristorante

Roma Resort Barberini può ordinare pranzi e cene (alle 19:00) da esclusivi ristoranti romani e servirveli direttamente nella vostra suite. È necessario comunque dare un preavviso di almeno 72 ore. Quando prenotate una suite non esitate a richiedere prodotti specifici che vorreste trovare nel frigorifero al vostro arrivo, dai vini francesi ai prodotti biologici. Siete pregati di notare che la colazione all'italiana o quella continentale possono essere consegnate nella vostra suite su richiesta a partire dalle 08:30.

Posizione

Situato nel cuore di Roma, dinanzi a Palazzo Barberini, lungo la strada che conduce a Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'Hotel Roma Resort Barberini offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Roma Resort Barberini offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota