HotelsClick.com

Hotel Locanda St. Anna

  Via Giovanni Giolitti, 387 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'Hotel Locanda St. Anna offre la connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto nel cuore di Roma, a solo 10 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria Termini. Le camere dispongono di aria condizionata e di un minibar. Il Locanda St. Anna è un piccolo hotel con camere arredate in stile personalizzato, tutte provviste di bagni privati con asciugacapelli. A vostra disposizione una sala comune con angolo cottura e frigorifero. Il St. Anna occupa una posizione centrale, con il Colosseo e il Foro Romano distanti appena 15 minuti a piedi. La stazione della metropolitana più vicina si trova a 400 metri di distanza, con collegamenti diretti a Piazza di Spagna e alla Città del Vaticano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, finemente ristrutturate, sono accoglienti e dotate di tutti i confort per garantirvi una piacevole e rilassante permanenza.

Posizione

Il Bed and Breakfast Locanda St. Anna è nel centro della città, nel quartiere Esquilino, a soli 15 minuti a piedi dal Colosseo e a 5 minuti dalla Stazione Termini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Locanda St. Anna offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Locanda St. Anna propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota