HotelsClick.com

Hotel Octavia

3 Stelle

  Via Giovanni Gaetano Bottari, 38 - 00135 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monte Mario - Stadio Olimpico

Affacciato sull'incantevole parco dei Giardini dell'Insugherata, l'Hotel Octavia offre sistemazioni tranquille e dalle tariffe accessibili a circa 10 km dal centro di Roma. A 300 metri di distanza troverete la stazione da dove potrete prendere i treni. Dalla vicina stazione ferroviaria di Ottavia partono treni con servizio regolare per la Basilica di San Pietro e la Città del Vaticano, raggiungibili in meno di 30 minuti. Da qui potrete prendere treni e autobus per varie zone della città. L'Hotel Octavia offre giardini privati e molte delle sue confortevoli camere climatizzate dispongono di balconi con vista sul parco. Le auto possono essere lasciate gratuitamente nel parcheggio dell'hotel. La prima colazione continentale a buffet viene servita dalle 07:30 alle 09:30. L'Hotel Octavia dispone anche di un ristorante privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Octavia offre giardini privati e molte delle sue confortevoli camere climatizzate dispongono di balconi con vista sul parco.

Posizione

L'intera struttura recentemente ristrutturata offre un piacelvole soggiorno alle porte di Roma nel quartiere di Monte Mario, nelle immediate vicinanze dell'oasi protetta, "parco dell' insugherata", molto ben collegata tramite la linea metropolitana FM3 da cui dista solo 100mt dalla sua stazione "Ottavia". Dall'Hotel è possibile raggiungere comodamente la Basilica di San Pietro, gli ospedali San Filippo Neri e il Policlinico Agostino Gemelli tramite la linea metropolitana FM3 e lo stadio Olimpico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Octavia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Octavia offre un servizio minibar.

Prenota