HotelsClick.com

Hotel Colors

1 Stelle

  Via Boezio, 31 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Hotel Colors è un hotel a 2 stelle situato nel centro di Roma vicino la Città del Vaticano ed è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano un soggiorno in un quartiere storico in posizione centrale e a prezzi contenuti.Insieme all'Hotel Benjamin, l'Hotel Colors offre ai propri ospiti i più moderni comfort in camere disposte su tre piani.L' albergo è stato recentemente ristrutturato e rinnovato per garantire un soggiorno più confortevole mantenendo al tempo stesso tariffe economiche e concorrenziali.Il nostro personale è sempre cordiale e disponibile e le camere sono finemente arredate e decorate in un'armonia di colori.La reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e il nostro staff si adopererà al meglio per rendere il vostro soggiorno a Roma più piacevole , con consigli su come muoversi in città o suggerimenti sulla scelta tra i tanti ristoranti presenti nelle vicinanze.L' Hotel Colors ha molti anni di esperienza nell' accogliere gli ospiti provenienti da tutto il mondo, facendoli sentire come se fossero a casa propria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, TV con SKY e tantissimi canali, wi- fi internet, telefono, cassaforte, mini-bar.

Posizione

Situato a soli 5 minuti a piedi dal Vaticano e dai Musei Vaticani, e 10 minuti a piedi da Piazza Navona, dal Panteon e da Campo di Fiori, l’ Hotel Colors si trova nel cuore del centro storico di Roma. Per chi cerca un hotel confortevole e accogliente, a due passi dalla Cappella Sistina e dalla Basilica di San Pietro dove si respira un atmosfera internazionale, avete trovato il posto che fa per voi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Colors offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Colors offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota