HotelsClick.com

Hotel Al Centro Storico Di Roma

  Via Merulana, 117 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Al Centro Storico giace nel cuore di Roma, tra 2 delle basiliche, quella di Santa Maria Maggiore e quella di San Giovanni in Laterano. Tutte le camere presentano l'aria condizionata e la connessione internet wireless gratuita. L'Hotel Al Centro Storico dista 5 minuti a piedi dal Colosseo e dal Foro Romano. Nelle immediate vicinanze troverete numerosi ristoranti e bar tipici. La reception è aperta 24 ore su 24. Questa struttura a conduzione familiare è interamente non fumatori.
Quest’accogliente struttura si trova nel centro storico di Roma, in Via Merulana, vivace strada che collega due delle più importanti Basiliche della Città Eterna: Santa Maria Maggiore e San Giovanni in Laterano. In soli cinque minuti a piedi potrete inoltre raggiungere alcuni tra i più importanti simboli romani: il Colosseo, il Colle Oppio ed il Foro Romano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Cozy and intimate, decorated with bright and light colours and a modern wooden reception desk.

Esterno

Historic building, dated back to XIX century.

Camere

Tutte le camere sono dipinte con colori vivaci, accoglienti e dotate dei più moderni comfort per soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, minibar,telefono, cassetta di sicurezza, connessione internet, TV satellitare e scrivania. Sono disponibili inoltre su richiesta camere per fumatori, e culla.

Ristorante

No restaurant, breakfast is served, at no charge, into guests rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Al Centro Storico Di Roma offre un collegamento internet veloce.

Prenota