HotelsClick.com

Hotel Luxury Trastevere

  Via Della Paglia, 7 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Situato nel cuore del quartiere caratteristico di Roma Trastevere, BDB Luxury Rooms Trastevere offre sistemazioni spaziose ed eleganti con TV LCD con canali Sky, e la colazione con servizio in camera. Dal design ricercato, questa struttura sorge vicino alla Basilica di Santa Maria in Trastevere. La zona è ricca di ristoranti e wine bar tipici, molto famosi tra la gente del posto. Tutte le camere sono climatizzate e provviste di minibar e di set di cortesia di lusso. Al Luxury Rooms troverete anche un salone comune con riviste internazionali. La Città del Vaticano e Piazza San Pietro sono raggiungibili in autobus in breve tempo o a piedi in 25 minuti circa, lungo il Tevere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura sono dotate di cassaforte, linea cortesia e vanity set, minibar e asciugacapelli.

Posizione

BDB Luxury Rooms Trastevere è situato in via della Paglia 7, nel cuore del quartiere storico di Trastevere, in una delle aree pedonali più rinomate della zona. A pochi metri da piazza Trilussa, caratterizzata dal famoso Poeta “Trilussa”; la cui statua è visibile sulla piazza e a pochi minuti dai più importanti siti di interesse artistico e culturale di Roma, come Campo dei Fiori, Piazza Farnese, Piazza Navona, San Pietro e la Città del Vaticano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Luxury Trastevere offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Luxury Trastevere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Luxury Trastevere offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Luxury Trastevere dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota