HotelsClick.com

Aurelia 429 Fine Town House

  Via Aurelia, 429 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

L'Aurelia 429 Fine Town House propone camere moderne ditate di TV LCD e di connessione internet wireless gratuita a 150 metri dalla stazione ferroviaria Baldo degli Ubaldi. L'Aurelia 429 sorge in una tranquilla zona residenziale di Roma, in un edificio elegante con cortile interno. Le camere presentano il bagno privato, la ventola a soffitto e l'accesso privato alla terrazza panoramica. In alcune è anche disponibile l'aria condizionata. Presso la caffetteria sita accanto al Fine Town House potrete gustare una colazione tipica all'italiana. Gli autobus locali fermano proprio di fronte alla struttura. La Città del Vaticano dista 4 fermate di metro. L'ampio parco pubblico Villa Doria Pamphili è raggiungibile a piedi in 15 minuti circa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con gusto e funzionalità e sono dotate di bagno privato, TV, Internet Wi-fi, aria condizionata, ventilatore e accesso privato al terrazzo con vista panoramica.

Posizione

Il B&B si trova a pochi passi dal centro di Roma, nella storica Via Aurelia, al quinto piano di un palazzo signorile.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Aurelia 429 Fine Town House offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Aurelia 429 Fine Town House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota