HotelsClick.com

Free Hostels Roma

2 Stelle

  Via Luigi Luzzatti, 3 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Free Hostels Roma offre sistemazioni confortevoli a tariffe vantaggiose a soli cinque minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Manzoni. In estate potrete gustare la prima colazione sulla vivace terrazza dell'hotel. Il Free Hostels Roma sorge in una villa vittoriana e dispone di camere insonorizzate, dotate di aria condizionata e di bagni interni. Lo staff della reception del Free Hostels Roma, aperta 24 ore su 24, offre un servizio utile e cordiale e fornisce all'arrivo mappe della città. Approfittate degli eccellenti trasporti pubblici dal Free Hostels Roma o godetevi una piacevole passeggiata di 20 minuti per raggiungere il Colosseo.
Situato nel centro storico della città in un grazioso villino in stile Vittoriano totalmente rinnovato, vi accoglie in questa magica armonia tra antico e moderno, vicino ai più importanti monumenti e musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte insonorizzate fornite di servizi privati, bagno, doccia, asciugacapelli, impianto di aria condizionata caldo freddo, e cassaforte a combinazione elettronica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Free Hostels Roma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Free Hostels Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota