HotelsClick.com

La Casa Di Amy

  Via Principe Amedeo,85 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

La Casa Di Amy - Guest House propone sistemazioni confortevoli nel vivace e centrale quartiere dell'Esquilino, uno dei sette colli di Roma. A breve distanza a piedi da La Casa Di Amy troverete la splendida Basilica di Santa Maria Maggiore. La stazione Termini si trova a 200 metri dalla struttura. Le camere dell'hotel sono spaziose, luminose e pulite. La colazione continentale è inclusa nella tariffa delle camere. La struttura organizza trasferimenti privati per entrambi gli aeroporti della città.
“La Casa di Amy ” si trovai al centro della città nel quartiere Esquilino, uno dei sette colli su cui fu fondata l'antica Roma. La Basilica di S Maria Maggiore, il Colosseo, il Circo Massimo, il Foro Romano, distano mediamente non più di 10 minuti di camminata quindi facilmente raggiungibili anche a piedi .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è con bagno privato ed è dotata di aria condizionata, frigo, TV, radiosveglia, asciugacapelli e asciugamani. La pulizia e la cura delle medesime è in assoluto fra le nostre priorità. A seconda della richiesta sono disponibili sia camere singole che doppie con possibilità, in alcune di queste, di aggiungere un terzo letto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'La Casa Di Amy offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'La Casa Di Amy propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota