HotelsClick.com

Agriturismo Cavendo Tutus

  Via Della Pisana, 950 - 00163 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monteverde

Godetevi la tranquillità e la buona cucina offerta dall'Agriturismo Cavendo Tutus. Situata nella campagna circostante la Città Eterna, a 9 km dal centro storico, questa struttura offre affascinanti alloggi con angolo cottura. Questo incantevole agriturismo è costituito da 10 appartamenti, ognuno dei quali dispone di confortevole soggiorno e angolo cottura. Al suo interno troverete mobili antichi e tessuti selezionati. Nella sala ristorazione vengono proposti piatti tipicamente italiani, a base di ingredienti biologici genuini. Il personale del Cavendo Tutus vi farà sentire da subito a vostro agio. La struttura è ideale per gli ospiti alla ricerca di pace e tranquillità, ma anche per coloro che desiderano soggiornare a breve distanza dalle attrattive storiche e culturali di Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'agriturismo dispone di 10 appartamenti dotati di ogni comfort. Tra questi ce ne sono alcuni arredati con mobili antichi e tendaggi particolarmente sofisticati che li rendono romantici conferendogli allo stesso tempo un'atmosfera di sogno. Ogni appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale o doppia, bagno dotato di vasca o doccia. Gli appartamenti per tre o quattro persone ( adatti ad un nucleo familiare) dispongono di uno o due letti nella zona soggiorno. Tutti gli appartamenti sono dotati di TV e frigo.

Posizione

L’Azienda Agricola CAVENDO TUTUS sorge in un'oasi verde, dove la natura e la sua vita predominano con fiori, boschi, istrici e volpi in un'area rimasta intatta nel tempo. A poca distanza da questo luogo incantato scoprirete il fascino e la suggestione della cultura e dell'arte di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota