HotelsClick.com

Hotel Residenza San Calisto

3 Stelle

  Via Dell'arco Di San Calisto, 20 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

L'affascinante Residenza San Calisto è stato aperta a giugno 2007, dopo scrupolosi lavori di ristrutturazione di un edificio antico del pittoresco quartiere Trastevere, nel centro storico di Roma. Le camere sono arredate in maniera elegante con mobili e soffitti a travi, tutti in legno. Presentano tutte le strutture moderne, incluse le TV LCD e la connessione internet Wi-Fi compresa nella tariffa. Viene servito un ricco buffet della colazione nell'antica cantina ristrutturata e posta nella raffinata sala ristoro. Sito a pochi passi da Piazza Santa Maria in Trastevere, il residence vanta una posizione privilegiata, che consente di raggiungere a piedi le attrazioni famose. Negli immediati dintorni della struttura sarà possibile apprezzare la tradizionale vita romana, in un'area ricca di affascinanti strade secondarie, ristoranti tipici, mercati, pub e caffetterie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in maniera elegante con mobili e soffitti a travi, tutti in legno. Presentano tutte le strutture moderne, incluse le TV LCD e la connessione internet Wi-Fi compresa nella tariffa.

Posizione

Sito a pochi passi da Piazza Santa Maria in Trastevere, il residence vanta una posizione privilegiata, che consente di raggiungere a piedi le attrazioni famose. Negli immediati dintorni della struttura sarà possibile apprezzare la tradizionale vita romana, in un'area ricca di affascinanti strade secondarie, ristoranti tipici, mercati, pub e caffetterie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Residenza San Calisto offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Residenza San Calisto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza San Calisto offre un servizio minibar.

Prenota