HotelsClick.com

Best Western Hotel Spring House

3 Stelle

  Via Mocenigo, 7 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Standard internazionali e servizi di qualità, abbinati all’ ospitalità italiana e all’esperienza di tre generazioni di albergatori, creano la combinazione vincente per un soggiorno indimenticabile. Il Best Western Hotel Spring House ,moderno e completamente ristrutturato, è la vostra “casa lontano da casa” un luogo magico dove professionalità e passione si incontrano regalando soggiorni ricchi di emozione! Il personale della nostra reception, è lieto di assistere gli ospiti nelle prenotazioni per visite guidate della città, musei, mostre ed altri eventi, oltre a trasferimenti privati, servizio di noleggio auto, babysitter e tutto quanto potrà rendere il soggiorno ancora più gradevole. tutta la struttura consente la connessione internet wi-fi ed un internet point è a disposizione degli ospiti entrambi i servizi sono gratuiti. L’Hotel offre la disponibilità gratuita di alcune biciclette. Un garage privato all’interno della struttura. Si richiede la prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 54 camere,divise in tipologie City, Summer , Spring, Fashion e Family, sono modernamente arredate e dotate di tutti i confort, . Distribuite su sette piani sono caratterizzate da tappezzerie e colori diversi , tutte dispongono di TV satellitare con canali Sky, wi-fi , aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar e bollitore per tè e caffè. Disponibili camere per disabili .

Posizione

L'hotel si trova nel centro storico di Roma a pochi metri dal Vaticano. Tutti i punti di interesse turistico,culturale e commerciale possono essere rapidamente raggiunti con i mezzi pubblici,oltre che con le biciclette che mette a vostra disposizione l'hotel. Le strade adiacenti sono ricche di negozi, ristoranti, banche e mercati. La sera potrete raggiungere a piedi i templi della musica classica, Accademia di Santa Cecilia, e del jazz Alexander Platz.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Best Western Hotel Spring House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Best Western Hotel Spring House offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Hotel Spring House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota