HotelsClick.com

Hotel Rona Resort

2 Stelle

  Via Tarquinio Prisco, 28 - 00181 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Tuscolano - Cinecitta'

L’Hotel Rona Resort è un albergo ubicato in un elegante palazzo nobiliare, nelle immediate vicinanze del centro storico di Roma. Nonostante la posizione centrale, la zona è tranquilla e sicura. Dall'Hotel, sito nelle immediate vicinanze di Piazza dei Re di Roma e San Giovanni, si possono raggiungere in breve le ambite mete turistiche capitoline: Piazza San Pietro, il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona ed il Pantheon. La zona in cui è situato il Rona Resort è inoltre fornita di una vasta scelta di ristoranti, pub, piano bar.
Ubicato in un elegante palazzo nobiliare, nelle immediate vicinanze del centro storico di Roma. Nonostante la posizione centrale, la zona è tranquilla e sicura. Dall'Hotel, sito nelle immediate vicinanze di Piazza dei Re di Roma e San Giovanni, si possono raggiungere in breve le ambite mete turistiche capitoline: Piazza San Pietro, il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona ed il Pantheon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is smaill is size, functional and equipped with a small desk.

Esterno

The hotel is a traditional building keeping in touch with the surroundings.

Camere

Le camere, calde ed accoglienti, sono arredate con cura e rifinite nei particolari e offrono bagno privato con doccia, aria condizionata, asciuga capelli, TV e connessione Wi-Fi.

Ristorante

The breakfast is served in the room.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Rona Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rona Resort offre un servizio minibar.

Prenota