HotelsClick.com

Roma Holiday Apartments

3 Stelle

  Via Tiburtina, 476 - 00159 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Tiburtino

L'albergo, costruito nel 1920, presenta mobili di gran classe. Si trova in un giardino, che è l'ideale per rilassarsi, ha un'entrata autonoma e garantisce ai suoi ospiti un soggiorno all'insegna del relax e del riposo. Ristrutturato nell'estate del 2005, l'albergo dispone di terrazza e di 2 appartamenti su un piano. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, accesso a Internet, telefono, fax, Fotocopiatrice e sala per ricevimenti (prenotabile alla reception e ubicata a E. Scarfoglio 4, a circa 200 metri dall'hotel). È disponibile un parcheggio per automobili e motociclette.
Questi appartamenti sono situati in una villa ubicata in un'area verde della via Tiburtina. A soli 900 metri dalla stazione dei bus, dalla stazione ferroviaria e dalla stazione della metropolitana. Sono raggiungibili in circa 10 minuti con l'autobus o a piedi. I mezzi pubblici effettuano una fermata a circa 50 metri dall'hotel. La posizione centrale ne fa un punto di partenza ideale da cui iniziare un meraviglioso tour nella città eterna di Roma. Questa moderna oasi di verde e pace si trova a circa 5 chilometri dal centro cittadino di Roma. L'aeroporto di Ciampino dista 25 chilometri, l'aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) circa 40 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti possono ospitare fino a 4 persone e dispongono di soggiorno con divano letto a due piazze, stanza da letto con letto a due piazze e angolo cucina con frigorifero, fornello, forno e bagno/doccia con asciugacapelli, lavello e bidet. Sono dotati di TV a colori, impianto stereo, DVD e cassetta di sicurezza a pagamento. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente. La terrazza privata completa il quadro delle offerte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Roma Holiday Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Roma Holiday Apartments offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota