HotelsClick.com

Hotel Joli

2 Stelle

  Via Cola di Rienzo, 243 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Costruito nel 1920, questo albergo dispone di un totale di 18 camere. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Una sala TV e uno squisito ristorante munito di seggioloni per i piccoli ospiti vi invitano a trascorrere dei piacevoli momenti. L'hotel è attrezzato con un terminale per l'accesso ad Internet.
Situato in uno degli eleganti quartieri residenziali e dello shopping di Roma, l'Hotel Joli si trova a breve distanza dalla Basilica di San Pietro e dalla Città del Vaticano. A piedi, in appena 10 minuti, potrete raggiungere la stazione della metropolitana. I monumenti e le attrazioni di Roma si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ma molto accogliente.

Esterno

Edificio tipico del XIX° secolo.

Camere

L'Hotel Joli offre camere impeccabili e arredate in modo semplice a tariffe accessibili. La struttura mette a disposizione camere singole, matrimoniali, triple e quadruple con bagno interno. Molti alloggi sono insonorizzati e dotati di finestre con doppi vetri.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante ma di una sala per le prime colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Joli offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Joli dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Joli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota