HotelsClick.com

Hotel Condotti Palace

  Via Della Croce, 15 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Elegante e di lusso,Condotti Palace di Roma, accoglie in ambienti ricercati, originale mix di soluzioni e arredi di design e di antiquariato che creano atmosfere di ineguagliabile charme. In un palazzo storico di via della Croce, il Condotti Palace è stato rivisitato da un sapiente restauro che ha rinnovato lo splendore di quest'angolo di Roma, con un aparthotel di lusso raro per stile, comfort e servizi offerti. Su tutto, il delizioso roof garden affacciato sui tetti di Roma dove i clienti possono godere della vista, del sole di Roma e dedicarsi a piacevoli letture, è il gioiello che suggella fascino e charme del Condotti Palace.
Chi sceglie l' aparthotel di lusso Condotti Palace, sceglie l'esperienza di vivere Roma nel suo cuore più elegante e d'atmosfera. Al numero 15 di via della Croce, una delle più pittoresche tra piazza di Spagna, piazza del Popolo, via del Corso e via Condotti, il Condotti Palace è il luogo ideale per scoprire il centro di Roma piacevolmente a piedi, accoglie in un palazzo storico tra ambienti ricercati, originale mix di soluzioni e arredi di design e antiquariato che definiscono atmosfere di ineguagliabile charme. Tantissime le boutique della moda e delle ultime tendenze del design made in italy, le trattorie tipiche, i ristoranti raffinati e i locali alla moda che danno un tocco di vivacità e di autentica romanità alle atmosfere di quest'angolo di Roma. A due passi dal Condotti Palace anche le vie dello shopping di lusso, via Condotti e via Borgognona e quelle delle gallerie antiquarie di via del Babuino e via Margutta. Tutto è suggestivo e incantevole, a iniziare da piazza di Spagna, a un minuto dall' aparthotel, con la scenografica scalinata di Trinità dei Monti che incornicia la salita al Pincio da un lato e la fontana della Barcaccia, capolavoro di Bernini, il più grande architetto e scultore del barocco romano, dall'altro. In meno di un quarto d'ora di passeggiata si raggiunge la magnifica Fontana di Trevi, set della famosissima scena della Dolce Vita di Fellini, e il Pantheon, l'imponente tempio romano, oggi chiesa cattolica, costruito nel 25 a.C. con l'incredibile cupola di 43 metri di diametro. Ancora due passi e si è nel tempio del barocco romano: Piazza Navona. Dalla forma allungata dove la leggenda narra si svolgessero naumachie, al centro dell'ovale si ammira un altro capolavoro di Bernini, la grande Fontana dei Quattro Fiumi che fronteggia Sant'Agnese, la chiesa del rivale Borromini, l'altro grande architetto del barocco romano. Per raggiungere comodamente anche le altre splendide testimonianze della Roma imperiale di via dei Fori imperiali, tra il Complesso del Vittoriano (sede di mostre d'arte di altissimo livello) e il Colosseo, e della Roma cristiana del Vaticano e di Piazza San Pietro, metropolitana e bus fermano a 100 metri dal Condotti Palace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è lobby e il check-in è effettuato presso l'Hotel Condotti, situato in Via Mario de' Fiori 37 (1 minuto a piedi).

Esterno

Elegante e di lusso, Condotti Palace di Roma, accoglie in ambienti ricercati, originale mix di soluzioni e arredi di design e di antiquariato che creano atmosfere di ineguagliabile charme. In un palazzo storico di via della Croce, il Condotti Palace è stato rivisitato da un sapiente restauro che ha rinnovato lo splendore di quest'angolo di Roma, con un aparthotel di lusso raro per stile, comfort e servizi offerti. Su tutto, il delizioso roof garden affacciato sui tetti di Roma dove i clienti possono godere della vista, del sole di Roma e dedicarsi a piacevoli letture, è il gioiello che suggella fascino e charme del Condotti Palace.

Camere

Ricercate ed eleganti, camere e suite del Condotti Palace sono quanto di più raffinato e lussuoso si possa chiedere ad un aparthotel nel cuore di Roma. 22 soluzioni proposte nelle versioni deluxe, junior suite e suite (dotate di 2 bagni completi ed indipendenti) che spaziano dai 20 ai 30 mq che accolgono da uno a quattro ospiti in assoluta comodità, sono l'offerta di accoglienza del Condotti Palace, dedicata a qui viaggiatori d'affari e di piacere alla ricerca di charme e comfort superiori. Stile classico e accostamenti tra elementi storici e tecnologici definiscono camere e suite, creando quell'originale mix che caratterizza tutti gli ambienti del Condotti Palace.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato con lo stesso gusto e la stessa eleganza che caratterizzano l’intero edificio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Stazione: TERMINI
  • Metropolitana: SPAGNA
  • Zona fiera: NUOVA FIERA DI ROMA
Prenota