HotelsClick.com

Hotel Regina Margherita

3 Stelle

  Via Bari, 3 - 00161 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Siamo orgogliosi di offrire una calda e amichevole accoglienza a tutti i nostri ospiti, ai turisti che ci scelgono come base per visitare Roma, all'uomo di affari che cerca un ambiente calmo e sobrio.
L' Hotel Regina Margherita è un hotel centrale di Roma, posizionato nei pressi del Policlinico, vicinissimo al centro storico e a molti dei luoghi da visitare. L'albergo è posizionato in un luogo strategico di Roma, vicino alla fermata della metropolitana Policlinico. Sia l'Air Terminal che la Stazione Termini sono facilmente raggiungibili. Le principali attrazioni turistiche di Roma sono raggiungibili in pochi minuti grazie alla vicinanza di metropolitana e molte linee di autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con divani e TV a schermo piatto.

Esterno

L'hotel Regina Margherita è un 3 stelle di Roma alloggiato in un raffinato palazzo del '900 completamente ristrutturato nel 2000. L'hotel è orgoglioso di aver conservato il meglio dei valori tradizionali. Gli ospiti hanno l'assicurazione di un personale cortese ed altamente professionale unitamente al vantaggio di tutti i sistemi più moderni per gli affari e lo svago, nelle camere e in tutto l'hotel.

Camere

In tutte le stanze troverai Tv satellitare, minibar, cassaforte e telefono con linea esterna diretta. Le camere sono curate in ogni mnimo dettaglio, per offrirti il comfort e il calore che troveresti a casa tua. Sono ampie e dotate di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli. Camere non fumatori e accessibili a portatori di handicap sono disponibili su richiesta.

Ristorante

L'accogliente sala delle colazioni è stata appena ristrutturata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota