HotelsClick.com

Hotel Residenza Stellina

3 Stelle

  Via della Stelletta, 5 Via Arco della Pace / Via in Public Rome 00186 Italy - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Residenza Stellina offre moderni appartamenti indipendenti dagli arredi originali dotati di cucina ben accessoriata. Il Pantheon dista 5 minuti a piedi. Gli appartamenti climatizzati della Residenza Stellina presentano mobili all'avanguardia e pareti a tema con foto e disegni. Ogni alloggio dispone di area soggiorno/pranzo separata, di lavatrice e di TV a schermo piatto. La proprietà dista 800 metri da Castel Sant'Angelo e 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro e dal Vaticano.
La splendida Residenza Stellina comprende 6 esclusivi appartamenti indipendenti meravigliosamente arredati collocati direttamente nel cuore di Roma e a pochi passi dal Pantheon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

I check-in vengono effettuati direttamente in appartamento. Check-in dalle 12:00 alle 20:00. In caso di check-in in ritardo verrà applicato un supplemento. E' obbligatorio comunicare l'orario di arrivo chiamando il numero 39-06-42016891 o il numero di cellulare 39-347-4408267.

Esterno

Ad appena 250 metri da Piazza Navona, Residenza Stellina offre moderni appartamenti indipendenti dagli arredi originali con cucina ben accessoriata. Il Pantheon dista 5 minuti a piedi. Gli appartamenti climatizzati della Residenza Stellina presentano mobili all'avanguardia e pareti a tema con foto e disegni. Ogni alloggio dispone di area soggiorno/pranzo separata, di lavatrice e di TV a schermo piatto. La proprietà dista 800 metri da Castel Sant'Angelo e 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro e dal Vaticano.

Camere

Si trova in Via Arco della Pace. I check-in vengono effettuati direttamente in appartamento. Un confortevole appartamento a 2 camere da letto per un massimo di 6 persone direttamente nel cuore del centro storico della città. Nella camera da letto principale è presente un letto matrimoniale, nella seconda vengono forniti due singoli e nel soggiorno un divano letto matrimoniale. Ci sono due bagni con doccia e una cucina ben accessoriata con microonde e tavolo da pranzo.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Stellina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Stellina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residenza Stellina dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota