HotelsClick.com

Pensione Acqua Bullicante

  Via Dell'Acqua Bullicante 15 - 00177 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prenestino - Casilino

La Pensione Acqua Bullicante è ubicata nella zona residenziale romana di Torpignattara, di fronte all'Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini. L'autobus 409 fornisce collegamenti diretti con entrambe le linee della metropolitana.Le camere della Pensione Acqua Bullicante sono caratterizzate da un moderno stile Pop Art, sono climatizzate e provviste di TV a schermo piatto e connessione internet Wi-Fi gratuita. Tutte presentano un bagno privato con doccia e asciugacapelli.A vostra disposizione avrete anche una cucina che potrete utilizzare gratuitamente. La colazione è servita in loco o presso un bar posto nelle vicinanze.La struttura si trova nelle immediate vicinanze della vivace Piazza della Marranella. Con il vicino trenino Roma-Giardinetti potrete raggiungere la stazione di Roma Termini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e ben arredata.

Esterno

Collocata al primo piano di un edificio tradizionale.

Camere

Le camere sono molto pulite, ben arredate e di medie dimensioni, come i bagni.

Ristorante

Nell'albergo non c'è alcun ristorante.

Posizione

Nell'area residenziale di Casilina, vicino alla stazione e a pochi km dal centro e alla zona di Termini, è ideale per viaggi di affari e di piaere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Pensione Acqua Bullicante offre un collegamento internet veloce. L'Pensione Acqua Bullicante offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota