HotelsClick.com

Hotel B&b Roma Insieme

  Via Aurelia 232 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

Questo bed and breakfast è ubicato al primo piano di un edificio residenziale nel quartiere Prati di Roma, a solo 1 km dai Musei Vaticani. La stazione della metropolitana di Valle Aurelia si trova a 400 metri di distanza.Le luminose camere del B&B Roma Insieme si distinguono per i loro tessuti colorati e pavimenti in parquet o piastrelle, e sono dotate di bagno privato e TV a schermo piatto con canali satellitari. Alcuni alloggi vantano anche un balcone.La connessione Internet Wi-Fi è disponibile in tutto il bed and breakfast. Ogni mattina potrete gustare la colazione continentale in un bar situato nel palazzo accanto.Il Roma Insieme dista solo 1 fermata di metropolitana dai Musei Vaticani e 5 fermate da Piazza di Spagna. L'ospedale San Carlo di Nancy sorge a solo 250 metri dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota