HotelsClick.com

Hotel K2

3 Stelle

  Viale Pinzon, 212 - 47814 Bellaria Igea Marina - Bellaria-Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

Tanti i servizi offerti, studiati appositamente per rendere il vostro soggiorno senza pensieri: accesso Internet wireless in tutto l'albergo, internet point nella hall, biciclette a disposizione, la prima colazione fino a tarda mattinata, pranzo e cena a buffet e per chi vuole pranzare in spiaggia, ecco il pratico “kanestro” (basta prenotarlo al mattino e alle 13 si riceverà un ricco cesto con insalate e pasta fredda, frutta fresca di stagione). L’akkampamento, il posto dedicato ai bambini. La palestra al quinto piano ha una vista magnifica sul mare. Dedicato al benessere: la stanza della quiete è il vostro spazio personale, un momento di puro relax.
Di fronte al mare di una delle coste più conosciute in Italia, la Riviera Romagnola. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione del treno di Rimini con il bus n°4 e a 10 minuti dall’uscita dell’autostrada di Rimini Nord.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di morbidi tessuti, fibre naturali, luci soffuse e colori della terra che avvolgono gli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel K2 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel K2 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota