HotelsClick.com

Hotel Continental

3 Stelle

  Via Cristoforo Colombo 12 - 47814 - Bellaria-Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

Situato sul lungomare di Bellaria, l'Hotel Continental offre il noleggio gratuito di biciclette, la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante specializzato in cucina romagnola e camere climatizzate con balcone e TV LED. Tutte le sistemazioni del Continental vantano arredi classici e un bagno privato con articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. Alcuni alloggi regalano una vista sul Mar Adriatico. Potrete usufruire di tariffe speciali presso una spiaggia privata di fronte all'hotel, che comprende anche un'area giochi per bambini. Ogni mattina vi attende una prima colazione a buffet con prodotti dolci e salati. Il ristorante propone specialità locali, piatti di pesce, buffet di verdure e dessert appena fatti. La struttura dista 1 km dalla stazione di Bellaria e 15 minuti di auto dal parco tematico Italia in Miniatura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Nordic

      Via Vespucci, 40
    Distanza dall'hotel: 113 m

Booking.com