HotelsClick.com

Hotel Acquamarina

3 Stelle

  Via Virgilio 106 - 47814, Bellaria-Igea Marina - Bellaria-Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

Ubicato a soli 13 km da Rimini, l'Hotel Acquamarina sorge a Igea Marina, sulla riviera romagnola, a soli 100 metri dalle spiagge e a 15 minuti a piedi dal Parco del Gelso. Disposto su 3 piani e caratterizzato da un ambiente elegante, l'Hotel Acquamarina vanta una piscina all'aperto con idromassaggio, una cascata di pietra e una terrazza solarium arredata. Le camere sono provviste di connessione Wi-Fi gratuita, mobili raffinati, balcone, aria condizionata e TV a schermo piatto. Il ristorante, aperto tutti i giorni, serve piatti della cucina locale e internazionale. Per la prima colazione la struttura allestisce un buffet completo continentale. A vostra disposizione anche un bar aperto dalle 20:00 alla mezzanotte. L'Hotel Acquamarina si trova a soli 200 metri dalla Stazione Ferroviaria di Igea Marina, a 9 km dalla Fiera di Rimini e a 6 km dal casello autostradale di Rimini Nord.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota