HotelsClick.com

Albergo Ristorante Pozzi

2 Stelle

  Via Gradara 9 - 47814 - Bellaria-Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Bellaria, a 150 metri dalla stazione ferroviaria e vicino alla spiaggia libera, l'Albergo Ristorante Pozzi offre un ristorante tradizionale, un parcheggio gratuito e camere climatizzate con balcone.Completamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, il Pozzi Hotel propone sistemazioni con TV satellitare e bagno privato con doccia e asciugacapelli.Il buffet per la colazione comprende prodotti da forno e marmellate biologiche, mentre il ristorante a conduzione familiare serve piatti della cucina romagnola, pietanze classiche italiane a base di carne e pesce, e piatti vegetariani e senza glutine.L'albergo si trova a 2 minuti di auto dall'uscita di Bellaria della strada statale SS9, a 9 km dall'autostrada A14, a 6 km dal parco tematico Italia in Miniatura e a 1 km dal centro congressi di Bellaria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota