HotelsClick.com

Hotel Residence Noha Suite

3 Stelle

  Viale D'Annunzio, 223 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marano Fogliano

In stile Minimal, caratterizzato da ambienti variopinti e luminosi, e collocato nella zona Marano-Beach, frequentatissima anche di notte e vicino al Centro Velico, saprà regalarvi una confortevole permanenza, grazie all’American Bar,alla Piscina, al centro benessere Body & Mind ed a tanti altri servizi a disposizione del cliente. DAL 2/11/2010 AL 31/12/2010 L'HOTEL È CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE
Affacciato direttamente sul mare e completamente ristrutturato (giugno 07) 4 stelle con ecotecnologie a tutela dell’ambiente, Residence Noha Suite è il nuovo punto di riferimento per un soggiorno di qualità a Riccione, per lavoro o per trascorrere una indimenticabile vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Residence Noha Suite dispone di 4 tipologie di eleganti e moderne suite: la Corallo, la Ninfea, la Stella Marina e la Perla. I servizi nelle stanze comprendono bagno privato con doccia e asciugacapelli, cucina completamente attrezzata con microonde, tapparelle elettroniche, aria condizionata regolabile autonomamente, minibar, TV satellitare, lettore DVD, telefono diretto, cassaforte e un'utilissima connessione internet wireless, ideale per gli ospiti provvisti di computer portatile. Se amate viaggiare con il vostro gatto o cane sarete felici di sapere che Residence Noha Suite accetta piccoli animali.

Ristorante

La colazione a buffet è servita dalle ore 7.30 alle ore 11.30 nella sala colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
Prenota