HotelsClick.com

Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm

4 Stelle

  Via tripergola, 50 - 80078 Pozzuoli - Lucrino - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pozzuoli - Napoli E Dintorni

Caratteristiche.La struttura Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm dispone di una sauna e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizi business. La struttura, situata a Pozzuoli, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (24 ore su 24). Lo spazio disponibile per eventi è di 50 metri quadrati. Il personale può offrire catering per ricevimenti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti servizi/centro benessere, un banco di accoglienza e personale poliglotta. La struttura può fornire possibilità di estendere il parcheggio per gli ospiti dopo il check-out (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I balconi offrono vista sull'oceano o sul mare. Nelle camere sono disponibili TV ad alta definizione con canali via cavo e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso remoto a Internet (con supplemento), telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. Le camere della struttura Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm offre un servizio minibar. Le camere dell'Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com