HotelsClick.com

Hotel American

4 Stelle

  VIA E.SCARFOGLIO, 15 - 80078 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Fuorigrotta - Napoli E Dintorni

Built in 1970, the hotel was renovated in 2004 and offers a total of 4 floors and 106 rooms, of which 6 are suites. Guests are offered a bar, a pub and an air-conditioned restaurant with a separate non-smoking area. In addition, the hotel has its own car park as well as a garage for guests arriving by car.
L'hotel si trova ad Agnano in una tranquilla e pacifica posizione distante dall'animazione e dal trambusto dell centro citta', che si trova a soli 7 km. di distanza. Dall'hotel vi e' un facile accesso alleTerme di Agnano , allo Stadio e ai famosi siti archeologici di Pozzuoli .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande con molte aree salotto ed aree comuni dove gli ospiti possono godere del loro tempo libero. L'hotel vanta anche un bar Americano.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere sono di dimensioni da medie a grandi e continuamente rinnovate per offrire il servizio migliore agli ospiti. Sono tutte dotate di comodita' moderne come TV, aria condizionata, mini bar. Il decor e' caldo ed accogliente e i bagni sono conservati in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante e' grande ed offre deliziosi piatti tipici della cucina Napoletana ed anche internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel American dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel American offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel American propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota