HotelsClick.com

Hotel Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria

4 Stelle

  Loc. Torre Mezza Praia - 88022 - Pizzo Calabro - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Ubicato a 15 km dall'aeroporto di Lamezia Terme, questo resort di grandi dimensioni offre una piscina all'aperto, 3 campi da tennis, un centro benessere e camere climatizzate con TV satellitare. Le pratiche sistemazioni del Garden Resort Calabria dispongono di minibar, balcone o patio privato e bagno con asciugacapelli. Nelle aree comuni inoltre è presente la connessione WiFi gratuita. Il Garden Resort, che ospita diversi ristoranti, tra cui una pizzeria, propone una tariffa inclusiva di tutti i pasti e alcune bevande. Potrete inoltre trascorrere piacevoli serate al bar e alla discoteca in loco. Vale la pena di prenotare massaggi e trattamenti di bellezza presso il centro benessere, fornito di vasca idromassaggio, sauna e bagno turco. Il resort presenta un parcheggio gratuito e dista 14 km dall'autostrada A3 e 80 minuti da Reggio Calabria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 16 MIN
Prenota