HotelsClick.com

Grand Hotel Bologna

4 Stelle

  Via Ponte Nuovo, 42 - 40066 Pieve di Cento - Pieve Di Cento - Bologna, Italia Vedi mappa

da US$ 102,00(?) Prenota

Questo business hotel è un complesso di recente costruzione che, oltre ad offrire una confortevole sistemazione alberghiera nelle sue 140 camere, comprende un grande centro congressi, ristoranti, pizzeria, parrucchiere, sala bingo e sala giochi. Il complesso mette a disposizione un centro medico di riabilitazione. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, sala TV e accesso a Internet (a pagamento). Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio. La struttura offre la cornice ideale per pranzi e cene di lavoro, che possono variare da un numero limitato di partecipanti a grandi convention aziendali. La hall per banchetti e cerimonie può ospitare matrimoni, battesimi e cresime. Le camere dispongono di sistema audio-acustico mobile per piano bar, musica dal vivo o servizi di intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 114 camere doppie, 16 camere singole e 12 suites tutte equipaggiate con aria condizionata, frigobar, telefono diretto, TV-color con servizio Pay per View SKY TV, radio, collegamento ad internet, WC. Il bagno è dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio, Wc e bidet, phon.

Ristorante

Il Ristorante "I Gabbiani" è in grado di offrire alla propria clientela, oltre ai tipici piatti della cucina regionale, un servizio di cucina internazionale. I locali sono particolarmente indicati per accogliere pranzi e cene di lavoro a partire da un numero limitato di partecipanti fino ad arrivare alle grandi convention aziendali con un massimo di 1000 posti, con possibilità di allestire la sala banchetti e cerimonie. L'hotel dispone di un impianto di amplificazione mobile in grado di fornire servizio di piano-bar, di musica dal vivo o di semplice intrattenimento. Completano il servizio di ristorazione la Tavola Calda aperta a mezzogiorno, e una Pizzeria aperta tutto l’anno fino a tarda notte.

Posizione

Il Grand Hotel Bologna è situato a 25 km dal centro di Bologna, a 15 km dal casello autostradale di Altedo (Autostrada A13 Bologna - Padova) e a 22 km dall'aeroporto "Guglielmo Marconi" di Bologna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Bologna offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Grand Hotel Bologna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Bologna offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Bologna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 33 KM
Prenota