HotelsClick.com

Hotel La Meridiana

3 Stelle

  Via B. Rota, 1 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

La colazione è servita dalle ore 7.00 alle 9.30 con un ricco buffet continentale dove si possono gustare una vasta scelta di dolci, salumi e frutta fresca. La cena è servita dalle ore 19.00 alle 21.00 con servizio a tavola e settimanalmente è prevista una serata speciale accompagnata da musica. Il bar sempre aperto permette alla clientela una piccola sosta per un aperitivo o per un momento di relax. Il solarium attrezzato con tavolini, lettini e una doccia solare, si trova al sesto piano con un panorama mozzafiato. Il parcheggio esterno non custodito è a disposizione degli ospiti che raggiungono Sorrento in auto, senza alcun costo aggiuntivo. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel dispone di 45 confortevoli camere tutte dotate di tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata/riscaldamento e servizi privati con doccia o vasca ed asciugacapelli.

Posizione

Situato in posizione tranquilla al centro di Sorrento, l'hotel gode di una suggestiva vista sul Golfo di Napoli: da Capri al Vesuvio. Dista circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dagli autobus e dal porto 15 minuti così da raggiungere facilmente le località turistiche circostanti: Capri, Pompei, Positano, Napoli e Amalfi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Meridiana propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Meridiana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota