HotelsClick.com

Hotel Britannia

3 Stelle

  Via Capo, 72 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Vanta una splendida vista sul Golfo di Napoli. La terrazza dell'hotel offre la cornice ideale per sorseggiare un cocktail. In loco ci si può rilassare nel salone o nel bar. A disposizione anche il servizio in camera e una reception operativa 24 ore su 24, dove è possibile prenotare diverse gite ed escursioni indimenticabili.
Situato a 15 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento, l'hotel si trova accanto al mare. Sorto a pochi passi da alcuni agrumeti. Nelle immediate vicinanze dell'hotel fermano autobus frequenti, grazie ai quali potrete raggiungere il centro di Sorrento in pochi minuti. A pochi metri dall'albergo ha inizio un sentiero che conduce sino alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere dal buon rapporto qualità-prezzo. Le sistemazioni sono semplici ma spaziose e alcune dispongono di balconi privati con vista sulla baia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Britannia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota