HotelsClick.com

Casarufolo Paradise

  Via Casarufolo, 9 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Il Relais è un oasi immersa nel verde, un angolo di paradiso che guarda davanti al mare. La casa vacanze mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito e per quanti giungano in auto un parcheggio.Il proprietario della panoramica casa vacanze organizza su richiesta, cene a lume di candela sulla terrazza panoramica. Sempre su richiesta, è possibile seguire in loco corsi di cucina tradizionale con degustazione finale. Lo staff organizza escursioni per Capri, Ischia, Napoli, Vesuvio, Costiera Amalfitana, Pompei e gite in barche e guide turistiche. Servita anche sul terrazzo panoramico, la colazione offerta dal B&B si compone di prodotti artigianali come ad esempio soffici torte e dolci tipici, spremute, succhi e confetture.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La casa vacanze Casarufolo Paradise dipone di 7 camere da letto paronoramiche dislocate su due piani. Tutte le camere inoltre sono corredate da tv satellitare, doccia, aria condizionata e accesso internet gratuito.

Posizione

La casa vacanza si trova in un posto unico tra il mare del Golfo di Napoli e la montagna di Sant'Agata sui Due Golfi. Il centro di Sorrento è raggiungibile anche a piedi. E' possibile inoltre usufruire del servizio navetta messo a disposizione degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Casarufolo Paradise offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota