HotelsClick.com

Hotel The Secret Garden Relais

  Via Gottola,14 - 80063 Piano Di Sorrento - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Piano Di Sorrento - Costiera Sorrentina

Al mattino gustate la ricca colazione, con dolci fatti in casa, marmellate biologiche e prodotti di alta qualità. Potete rilassarvi negli spazi comuni, approfittando della musica diffusa in tutti gli ambienti e di internet WiFi in tutto il relais o dell'internet point. Il Relais offre una piscina con solarium situata in uno dei più antichi agrumeti della Penisola Sorrentina e circonadata da gelsomini. Per organizzare la vostra giornata affidatevi con tranquillità al servizio concierge disponibile 24/24h per le vostre prenotazioni di ristoranti, teatri o escursioni nei migliori luoghi della Campania, per il trasferimento da aeroporti, porti e stazioni, per il noleggio di barche e auto e qualsiasi altra richiesta durante la vostra permanenza al relais.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B accoglie un numero ridotto di ospiti per assicurare un soggiorno confortevole e di alta qualità. Ciascuna stanza è dotata di bagno con asciugacapelli. Inoltre tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, telefono diretto, tv satellitare, connessione WiFi, cassaforte e servizio caffè.

Posizione

A pochi passi da Sorrento, in un’oasi di pace e tranquillità. Il Relais si trova a Piano di Sorrento, a 100 metri dalla stazione del treno e a soli 5 minuti dal centro di Sorrento, in una posizione privilegiata e comoda per trascorrere una vacanza tra mare e relax, escursioni e divertimenti, cultura e tradizioni. La spiaggia attrezzata dista pochi minuti e in auto o in treno si possono raggiungere velocemente città come Napoli, Pompei, Ercolano, il Vesuvio, Positano, Amalfi e Ravello. La breve distanza che separa il Relais dal porto di Sorrento e dal porto di Piano di Sorrento, rende inoltre possibile l'esperienza unica di una gita in aliscafo fino ad Ischia e Capri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Secret Garden Relais offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Le Axidie

      Via Marina di Equa
    Zona: Sant'agnello - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 636 m

Booking.com