HotelsClick.com

Hotel Miramare

4 Stelle

  Via Capo, 60 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L'Hotel Miramare è un albergo con vista panoramica che sorge sul promontorio di Capo di Sorrento. A pochi minuti dal centro storico e dalle spiagge, l'Hotel offre una magnifica vista sulle acque cristalline del Golfo di Sorrento. La Piscina e la Terrazza Solarium - Su un'incantevole terrazza affacciata sul Golfo di Sorrento troverete la nostra deliziosa piscina con idromassaggio e comodi lettini gratuiti. Il Bar - Sala Interna e Terrazza Panoramica. Dove viene servita la colazione e durante il giorno la terrazza del bar è il luogo ideale per gustare un buon caffè o fare uno spuntino e poi rilassarsi nella zona piscina.
Il Miramare è situato a 1 km dal centro storico di Sorrento ea 2 km dalla principale Piazza Tasso, il centro della città. A 2,5 km dalla stazione ea 2,5 km dal porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Junior Suite: panoramiche con terrazza all'ultimo piano e vista mare. Deluxe Garden Comfort : Camera doppia o tripla con terrazzo e giardino mediterraneo, vista su Sorrento e Vesuvio. (Accessibile solo tramite scale), Camera Superior Comfort: Camera doppia panoramica con balcone vista mare. Camera Classic: Camera doppia vista mare con finestre. Camera Standard: Camera doppia con vista interna. Tutte le camere dispongono dei seguenti servizi: frigobar, cassaforte, telefono, aria condizionata e riscaldamento, schermo piatto LCD 32', bagno decorato con piastrelle di Vietri con doccia, asciugacapelli e linea cortesia. USB e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Miramare dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Miramare è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Miramare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota