HotelsClick.com

Grand Hotel Riviera

4 Stelle

  Via Califano, 22 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Le 2 piscine, una delle quali dedicata ai bambini, sono circondate da palme ed eucalipti e regalano viste sul mare e sul Vesuvio. Allo snack bar potrete ordinare un buon drink e poi rilassarvi nella Jacuzzi scoperta. La spiaggia del Grand Hotel è attrezzata con lettini, spogliatoi, docce e bar e vi consente di fare snorkeling. La struttura è inoltre sede di un american bar con pianoforte a coda, di un ristorante di cucina internazionale e di un salone provvisto di un'enorme terrazza affacciata sul mare. È proprio qui che, dalle 07:00 alle 10:00, viene servita la ricca colazione a buffet a base di prodotti locali preparati al momento.
L'hotel sorge su una scogliera con affaccio sul Golfo di Napoli e offre un ascensore che vi porterà alla spiaggia privata del complesso. Sito a soli 500 metri dalla piazza principale di Sorrento, propone splendidi giardini e terrazze, per un soggiorno davvero rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' albergo dispone di 105 camere tutte dotate di: aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, televisione satellitare, connessione WiFi, telefono diretto, bagno, doccia, asciugacapelli.

Ristorante

Ristorante elegante ,Bar/Lounge completo di tutti i servizi ,Bar a bordo piscina con servizio completo ,Il Riviera restaurant’s , all'interno della struttura, offre cucina italiana. ,il riviera restaurant’s , all'interno della struttura, offre cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Grand Hotel Riviera dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Grand Hotel Riviera propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Riviera offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Riviera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota