HotelsClick.com

Hotel Fattoria Terranova

3 Stelle

  Via Pontone, 10 - 80064 Sant'Agata sui due Golfi - Massa Lubrense - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'agata Sui Due Golfi

La Fattoria è circondata dal pieno della natura, la vegetazione, aranci, limoni e ulivi, una varietà di colture, così come animali da fattoria, con vista mozzafiato sia il Golfo di Napoli e Sorrento.Dispongono di una terrazza con vista superba dove normalmente viene servita una colazione per i nostri ospiti, una piscina, un bar, un maneggio e un ristorante con cucina tipica dove poter gustare la cucina locale, tutto ciò che è necessario per voi di avere un grande vacanza!
A poche centinaia di metri si trova Sant’Agata sui Due Golfi un piccolo e caratteristico borgo affacciato su due golfi: quello di Napoli e quello di Salerno. Massa Lubrense con le sue spiagge e il suo mare si raggiunge con 5 minuti di auto: meta ideale per una giornata al mare. Il centro di Sorrento è a 15 minuti di auto. Da qui potete prende il treno per visitare gli scavi di Pompei o Ercolano oppure raggiungere il porto da dove partono aliscafi e traghetti per Capri, Ischia e Napoli. A meno di 5 minuti dall’agriturismo inizia invece la strada della Costiera Amalfitana, con le sue sinuose curve e le spettacolari viste sul mare che in meno di 20 minuti vi condurrà a Positano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno in camera con vasca o doccia, televisione, telefono, asciugacapelli e frigobar e in alcune è disponibile la connessioneWiFi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Fattoria Terranova propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fattoria Terranova offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fattoria Terranova propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota