HotelsClick.com

Ara Maris Hotel

5 Stelle

  Via Correale, 15 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Un sogno mediterraneo. Tramonti vividi, natura vibrante, il canto tranquillo del mare. Un’immersione sensoriale da vivere appieno. Questo è Ara Maris, il boutique hotel di lusso più raffinato di Sorrento. Un santuario di opulenza e benessere, dove l'eleganza italiana incontra l'estetica contemporanea e la sostenibilità. Una nuova oasi a Sorrento, dove ogni dettaglio è perfettamente curato per ritemprare il corpo ed espandere l'anima. Gli ospiti possono gustare una cucina raffinata presso il Bistrot a bordo piscina o una rilassante colazione nell'antico giardino di limoni privato. Inoltre, il bar sul tetto, unico nel suo genere, è il luogo perfetto per godersi un originale aperitivo italiano con vista sul Mar Mediterraneo. Per il massimo relax, l'hotel offre una SPA di lusso con piscina calda, palestra e trattamenti olistici che combinano disintossicazione, meditazione e crioterapia. Infine, una piscina esterna di 300 mq dal design moderno offre agli ospiti il luogo ideale per rilassarsi prima di una serata fuori. Vieni a vivere la bellezza della Costiera Amalfitana ad Ara Maris.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 49 camere dispone di una terrazza privata e la maggior parte offre viste panoramiche sul mare. Le sistemazioni di Ara Maris spaziano dalle Camere Superior alla lussuosa Suite Meraviglia di 80 mq. Questa suite sul tetto vanta una terrazza privata di 60 mq con vasca idromassaggio e splendide viste a 360° dalla Penisola Sorrentina al Vesuvio passando per le famose isole di Ischia e Procida.

Posizione

Situato proprio dietro l'angolo da Piazza Tasso, il cuore di Sorrento noto per lo shopping e i ristoranti a cinque stelle, la posizione unica dell'hotel vanta viste mozzafiato sia sul Golfo di Napoli che sul Vesuvio.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Ara Maris Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Ara Maris Hotel è perfetto per gli sportivi.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com