HotelsClick.com

Grand Hotel Europa Palace

4 Stelle

  Via Correale, 34/36 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Costruito sulla roccia dura offre viste mozzafiato sullo splendido Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Presenta un arredamento in stile Liberty caratterizzato da ampi saloni, scalinate in marmo, tappeti pregiati, divani e rifiniture lussuosi. Stile raffinato ed eleganza minimalista. L'edificio è attorniato da ampie terrazze che regalano belle viste sul mare e offrono la cornice ideale per leggere un libro nel pomeriggio o sorseggiare un cocktail al tramonto. La spiaggia privata dell'hotel, accessibile tramite un ascensore, è attrezzata per offrire trattamenti elioterapici. I fantastici percorsi escursionistici che attraversano la penisola sorrentina si trovano nei pressi dell'albergo. Propone una ricca e deliziosa colazione a buffet a base di prodotti regionali e pietanze ipocaloriche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono spaziose, confortevoli e dotate di finestre che danno su paesaggi pittoreschi, comprendenti la città, il giardino e il mare.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, l'elegante ristorante offre ricette tradizionali, piatti raffinati e creazioni originali. Tempo permettendo, si fare una cenetta a lume di candela sulla terrazza che si affaccia sul Golfo di Napoli.

Posizione

Situato nel centro storico di Sorrento, immerso nei vividi colori della natura e gli intensi profumi della terra delle Sirene, l’hotel si trova in una posizione tranquilla e privilegiata, a picco sul mare, con vista mozzafiato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com