HotelsClick.com

Hotel Conca Park

4 Stelle

  Via degli Aranci, 13/bis - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Ristrutturato nel 2005, questo distinto hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 205 camere e giardino. La struttura climatizzata dispone di hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. I servizi includono anche una caffetteria, alcuni negozi, un bar e un ristorante. Gli ospiti hanno inoltre accesso a una sala conferenze e accesso a Internet (a pagamento) con WLAN. I servizi includono servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili parcheggio coperto per biciclette, parcheggio auto e garage (a pagamento). Il Conca Park Hotel è una struttura a quattro stelle situata in una zona verde, rilassante e tranquilla alla periferia di Sorrento. Il Conca Park Hotel offre un centro benessere con aromaterapia, piscina e docce con idromassaggio, hammam e vari trattamenti benessere, sala riunioni e banchetti, reception con orario prolungato, terrazza e giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 205 camere, alcune con incantevole vista panoramica sul Golfo di Napoli. Ambienti di sobria eleganza, ideali per rilassarsi e trascorrere momenti di pausa in assoluto relax. Le camere, dai colori chiari e luminosi e dall'atmosfera accogliente, sono arredate con raffinatezza e dotate di connessione Internet Wi-Fi veloce, TV satellitare e dotate di balcone, aria condizionata centralizzata, bagno privato con doccia o vasca, radio, asciugacapelli, cassaforte , telefono diretto, minibar. Il tutto per garantire un piacevole soggiorno. I servizi renderanno il soggiorno piacevole e rilassante. Per soddisfare gli ospiti più esigenti, la Suite "James Bond" offre un ambiente esclusivo e di classe, con particolare attenzione ai dettagli e comfort di alto livello per offrire un soggiorno indimenticabile.La Suite, illuminata da ampie finestre, rivela l'incantevole bellezza del Golfo di Napoli, splendida cornice di emozioni e suggestioni esclusive. Le camere e le suite sono un mix di stile e modernità. Alcune dispongono di un grazioso balcone con vista mare, altre si affacciano sul colorato giardino mediterraneo. Ti conquisteranno tutti con la loro eleganza semplice ed accogliente, facendoti sentire a casa. Tutte le sistemazioni sono dotate di connessione Wi-Fi, telefono sveglia, minibar, aria condizionata, TV satellitare e bagno privato. La Suite 007 (70 mq) ha tutto ciò che si può sognare per una vacanza a Sorrento. Ampie vetrate per ammirare un panorama impareggiabile sull'intero Golfo di Napoli, con il Vesuvio protagonista assoluto, e due vasche idromassaggio dove godere di un totale relax. Le Junior Suite (35 mq) dispongono di una terrazza con vasca idromassaggio privata, dove concedersi un po' di relax, avvolti dai profumi del giardino mediterraneo. La Suite ha tutto quello che puoi sognare per una vacanza a Sorrento. Ampie vetrate per ammirare un panorama impareggiabile sull'intero Golfo di Napoli, con il Vesuvio protagonista assoluto, e due vasche idromassaggio dove godere di un totale relax. Camere Deluxe (25 mq) Eleganti e moderne, vi accolgono con il massimo comfort. Vieni con il massimo comfort. Vista mare con balcone. Le camere Superior (30 mq) hanno una magnifica vista sul giardino mediterraneo. Dal balcone, affacciati e ammira i colori della natura: non c'è risveglio migliore. Le camere Premium (20 mq) con balcone alla francese sono l'ideale per godersi la vista del mare di Sorrento, del Golfo di Napoli e del Vesuvio: davvero spettacolare. Family (40 mq) La soluzione perfetta per chi viaggia in gruppo o in famiglia. Le Camere Family possono ospitare fino a 4 persone, garantendo privacy a tutti. Vista posteriore con balcone. Economy (18 mq) Le camere Economy sono l'ideale per chi desidera un soggiorno in stile minimal chic, senza rinunciare ai comfort moderni, vista posteriore con finestra.

Ristorante

La colazione internazionale a buffet comprende prodotti locali e piatti a base di uova appositamente preparati dai fornai e pasticceri dell'hotel. La cena viene servita in 2 eleganti ristoranti che propongono piatti classici della cucina sorrentina. Il soggiorno include una colazione continentale a buffet e in loco è disponibile uno snack bar. Per una pausa all'aria aperta accomodatevi in ​​Piazzetta e concedetevi il massimo del relax. Qui potrete oziare sorseggiando un cocktail o leggendo un buon libro, abbracciati dai profumi del giardino

Posizione

A soli cinque minuti a piedi dal centro storico di Sorrento. L'hotel si trova vicino alle fermate degli autobus e dei treni, questo permette di raggiungere le più belle località della Campania in non più di un'ora. Pompei, Ercolano, Capri, Amalfi e Positano sono vicinissime. Il Conca Park Hotel dista 11 minuti a piedi dal porto di Marina Grande e 650 m da Palazzo Veniero e da altre attrazioni del centro storico. La struttura dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Sorrento e 17 km da Positano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Conca Park è adattato per disabili. L'Hotel Conca Park offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Conca Park è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Conca Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Conca Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Conca Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota