HotelsClick.com

Hotel Torre Barbara

3 Stelle

  Corso Caulino, 77 - 80069 Vico Equense - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Vico Equense - Costiera Sorrentina

Dotato di 19 camere, questo city hotel ha origini antiche ma è stato recentemente ristrutturato con cura e passione dai suoi giovani proprietari, facendone risultare un'affascinante combinazione di antichi elementi architettonici e moderno design italiano. Unico e speciale, offre una terrazza circondata da alberi di limone e antiche palme, proprio di fronte al Golfo di Napoli. Qui durante i mesi estivi gli ospiti potranno gustare la colazione in una splendida atmosfera. Accogliente e confortevole, l'hotel offre un ambiente curato nei particolari per far sentire gli ospiti come a casa loro. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Per i momenti di svago sono disponibili una caffetteria, un bar e una sala TV. La dotazione prevede ancora sala colazione, accesso a Internet tramite WLAN e servizio in camera (a pagamento). Gli ospiti in arrivo in auto potranno usufruire del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte climatizzate, dotate di ogni comfort, telefono diretto, televisore LCD satellitare, rete Lan (accesso ad Internet), mini bar e cassetta di sicurezza e per la maggior parte, si affacciano sul mare, offrendo una visione realmente suggestiva. Gli interni sono stati tutti realizzati secondo un design estremamente sofisticato ma, nel contempo, sobrio, con la massima cura per ogni dettaglio, ed arredati in stile moderno, molto semplice, seppur contraddistinto da toni eleganti e ricercati e caratterizzato da una certa originalità.

Posizione

11 km da Sorrento. A pochi chilometri dal centro di Sorrento e dai luoghi di maggior richiamo della Campania: Napoli, Pompei, Ercolano, Caserta, Positano, Amalfi e la Costiera Amalfitana. Le spiagge distano pochi km dall'hotel, è possibile raggiungere in pochi minuti la spiaggia di Meta e quella di Seiano.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota