HotelsClick.com

Hotel Minerva

4 Stelle

  Via Capo, 30 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L'Hotel Minerva è una splendida villa di fine '800 situata sulla roccia che domina la costa, un'incantevole terrazza sul Golfo di Napoli. Nasce nella tradizione dell'ospitalità dell'antica tavola Minerva, visitata e amata da celebrità come Maxim Gorky e il suo amico Vladislav Khodasevich, tra i più grandi scrittori russi del '900.
L'Hotel Minerva è situato proprio di fronte al mare affacciato sul Golfo, nel comune di Sorrento poco distante dal centro cittadino, suggestiva località balneare, conosciuta ed amata fin dall'antichità come Terra delle Sirene, meta prediletta del turismo d'élite, una tappa obbligata per chi ama l'Italia e il Mediterraneo, con i suoi profumi, i suoi colori, e la sua calda ospitalità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby sembra un soggiorno. Pavimento in marmo, tappeti multicolori, piante verdi creano un'atmosfera rilassante e informale un computer desktop con accesso a Internet.

Esterno

Situato sulla roccia che domina la costa. L'esterno in pietra grigia è accentuato da persiane e balconi dipinti di rosso rossetto mentre l'edera verde si arrampica sulle pareti e dà il tocco finale a questa atmosfera intima. All'ultimo piano della proprietà, la piscina permette momenti di puro relax godendo della vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, con le isole di Ischia e Capri, e la sagoma del Vesuvio. Al piano inferiore, il bar e la terrazza offrono l'ambiente ideale per sorseggiare un buon drink, accompagnati da musica di sottofondo.

Camere

Le spaziose camere, arredate con le vivaci tonalità della natura e il classico stile mediterraneo, sono dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno. Le eleganti 63 camere dell'Hotel Minerva sono uniche e diverse ognuna con il proprio stile personale, con quadri e lampade. Entrambe ampie e luminose, le camere sono dotate di ogni comfort per un soggiorno rilassante. Le maioliche, i colori tenui e rilassanti, i dettagli d'arredo esclusivi ed originali, tutto ciò che rende le camere dell'Hotel piacevoli oasi di benessere. Scegliere una camera vista mare significa svegliarsi ogni mattina con la carica di energia dello spettacolare paesaggio costiero, di cui ogni singolo ospite si è innamorato. Camera Classic vista mare di circa 25 mq al 6° piano sono molto luminose con una finestra vista mare (di diverse dimensioni) assicurano una vista paradisiaca, con la roccia che digrada dolcemente nella distesa azzurra del mare. Classica vista mare con balcone di circa 25 mq, molto luminosa e con balcone vista mare. Le camere sono disponibili con wi-fi, aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassaforte, telefono diretto e asciugacapelli.

Ristorante

Questa zona, come l'intera proprietà, è decorata con colori molto vivaci che danno l'espressione di un'esplosione di luminosità. La colazione è un momento positivo ed energizzante. Protagonisti i fragranti prodotti da forno, accompagnati dalla carica vitaminica data dai colorati frutti di stagione. La sala colazione è accogliente e luminosa, dominata dai toni caldi del giallo e dalla tonificante purezza del bianco. Per iniziare la giornata carichi di aspettative, luoghi da scoprire ed esperienze da vivere. Deliziosi ingredienti di terra e di mare nella cucina mediterranea sono il fiore all'occhiello dell'hotel. Il Ristorante Minerva segue la strada della tradizione, valorizzando con originalità e maestria le eccellenze culinarie del territorio. Ogni giorno che trascorri al Ristorante Minerva, puoi ordinare piatti semplici o ricercati, classici o vegetariani, tutti disponibili dal menù del giorno o alla carta.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze singole 15
  •  Stanze doppie 56
  •  Stanze matrimoniali 16
  •  Stanze triple 20

Hotel Minerva dispone di aria condizionata. L'Hotel Minerva è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Minerva dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Minerva propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota