HotelsClick.com

Cubo Apartments

  Corso Gaetano Filangieri 34/36 - 80069 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Vico Equense - Costiera Sorrentina

Posizione della struttura Cubo Apartments a Vico Equense offre alloggi vicino a Monte Faito. Questo complesso di appartamenti con casinò si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Marina Longa di Tordigliano e Museo Correale di Terranova.Camere Scegli una delle 5 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un casinò, nonché una terrazza panoramica e una terrazza da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo complesso di appartamenti dispone, inoltre, di servizio babysitter, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino e tavoli all'aperto (tempo permettendo) di questo complesso di appartamenti. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

Cubo Apartments dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Cubo Apartments offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Cubo Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Oriente

      Corso L.Serio 7/9
    Zona: Vico Equense - Costiera Sorrentina
    Distanza dall'hotel: 254 m

Booking.com